Informazioni rene

Salve sono un uomo di 35 anni a seguito un mese fa per un esportazione rene destro per una neoplasia cellule chiare... Ora sono un monorene.. Sano... Volevo chiedere un consulto.. Io vorrei fare palestra potrei prendere un multivitaminico e omega 3 se è possibile?
[#1]
Dr. Remo Luciani Nefrologo 839 52 6
Egregio Utente,
l'esercizio fisico è cosa buona;evitate laddove possibile introiti eccessivi di proteine per os mediante proteine in polvere od altro e limitatevi ad una dieta normoproteica. Assumete regolarmente 2 litri di acqua al dì. SU omega 3 nessuna controindicazione.
Cordialmente
RL

Dr. Remo Luciani

[#2]
dopo
Utente
Grazie la ringrazio cortesemente