Il medico ha detto che si tratta

Buonasera, da circa 10 giorni soffro di un dolore localizzato sotto l'ascella sinistra che si presenta però solo in alcune parti del giorno. Oltre al dolore ho dei formicolii a braccia e gambe che si presentano durante tutta la giornata. Il medico ha detto che si tratta di nevralgia e mi ha prescritto nuroxx 500 e nimesulide per il dolore ma non ho trovato alcun beneficio. Vi sono degli esami specifici da fare? Grazie.
[#1]
Dr. Fabio Antonaci Neurologo, Neurofisiopatologo 38 1
Buongiorno,
potrebbero essere sintomi dovuti ad una ipereccitabili neuronale . Sarebbe utile effettuare un Test Tetania.
Cordialità

Prof. Fabio Antonaci
medicinadellecefale@gmail.com