Vomito di notte

Buongiorno dottori scrivo in merito a un problema che mi succede da un anno circa. Spiego molto brevemente, ho avuto problemi legati a l' ansia,e tramite uno psichiatra ho assunto dei medicinali (paroextina e frontal) (assunti un anno fa solo per 1 mese), mi portavano vomito notturno. Mi svegliavo di notte con sensazione di aria nello stomaco emettevo tanti rutti e poi cercavo di ingoiare la saliva ma si formava tipo una palla di muchi, al che mi disturbavo e vomitavo. Questo problema mi succede anche adesso (che non assumo piu quei farmaci e sono guarita dal ansia )ma non sempre. Diciamo che va a periodi c'è quando sto bene per mesi e c'è quando mi sveglio quasi tutte le notti con i sintomi che ho descritto sopra. Mi chiedo cosa può essere? Posso anche mangiare leggero la sera, anche alle 19 ma mi succede lo stesso. Spero in una risposta cordialmente la saluto. PS il mio peso è 60 kg non riesco a modificarlo grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Sono sintomi fisici d'ansia. Non penso a malattie organiche.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la veloce risposta. Ma io mi sento guarita dal ansia
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ma i sintomi sono quelli...
[#4]
dopo
Utente
Va bene la ringrazio di nuovo buonagiornata
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Buona giornata anche a lei.