Lesione osteolitica x costa

Buongiorni gentili dottori, a mia madre dopo aver scoperto per caso da una TAC una lesione osteolitica gli e stato consigliato una TAC -PET.
Dopo averla eseguita il referto e questo:
L indagine tomoscintigrafica documenta multiple aree focali di ipercaptazione del tracciante glucidico in corrispondenza di formazioni linfonodali al emergenza dei grossi vasi,in loggia di Barety,tracheobrochiale destro,fimestra aortopolmonare e anteriormente al aorta toracica. Limitamente al potere risolutivo della metodica ed alle forme a basso grading,null altro da segnalare nelle restati parti del corpo esaminato.
Chiedo a qualcuno di voi medici di spiegarmi cosa puo essere tutto questl e la gravita.
Grazie di cuore
[#1]
Dr. Giorgio Lo Iacono Chirurgo toracico, Chirurgo oncologo 362 33
Carissimo, ci sono numero si linfonodi ingranditi e va capito il motivo per il quale sono ingranditi, in più va inquadrato il contesto della lesione scheletrica.
Senza visionare le immagini della TC non posso esprimermi estesamente, ma potrebbero essere manifestazioni di una malattia linfoproliferativa, come anche di una condizione benigna come la sarcoidosi.
Ad ogni modo da effettuato un prelievo diagnotico, verosimilmente in broncoscopia con EBUS.
In base ai risultati si contatterà lo specialista di riferimento.

Dr. Giorgio Lo Iacono
Specialista in Chirurgia Toracica
IEO - Istituto Europeo di Oncologia, Milano