Bolle sul pene

Salve,sono un ragazzo di 17 anni e penso che da almeno 4-5 anni forse anche piu, ho notato la presenza di alcune bolle sull'asta del pene(soprattutto sulla base e sui lati).Sono piccole bolle dalle quali da alcune fuoriescono dei peli,in altre se le schiaccio esce della "robba" bianca(presumo sia pus) ma poca. Vorrei sapere di cosa si tratti dato che la cosa mi preoccupa un po.
Grazie.
[#1]
Prof.ssa Elisa Cervadoro Dermatologo, Medico termale, Medico estetico 426 10
Gentile Utente,
le diagnosi potrebbero essere svariate, da herpes a cistine sebacee, mucoidi etc.
Il consiglio mio per una sua sicurezza è quello di farle vedere direttamente al dermatovenereologo per una diagnosi clinica precisa che è difficile da fare in tale sede.
A maggior ragione che vedo nella sua scheda anagrafica che Lei è minorenne ( mi scrive di avere 17 anni?!).
Cordiali saluti

Dr. Elisa Cervadoro
Specialista in Dermatologia e Venereologia
Università Di Pisa

[#2]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile ragazzo,

non è possibile escludere nulla ivi comrpese malattie sessualmente trasmissibili: la visita dermatologica è fondamentale. Vista la sua minore età la produca con un familare o con un facente funzione.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it