Deformazione manuale labbra?

Salve, le labbra mi sembrano una delle parti esposte più delicate del corpo, se le labbra vengono tirate in modo molto forte possono deformarsi/perdere la loro forma naturale? O è quasi impossibile seppur tirandole che perdano la loro forma naturale?
A me sembrano veramente molto delicate e che con un "tirone" anche abbastanza prolungato e accentuato possano perdere la loro forma acquisendo una deformazione.
Attendo riscontri in merito per sapere il parere dei più esperti. grazie mille
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non credo che avrà il parere di più esperti considerando l'infondatezza della sua considerazione. Dovrebbe solo ."strappare" le labbra per avere qualche alterazione.

Cordialmente.

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)