Pylera

Salve, ho 21 anni. Oggi è il terzo giorno della terapia contro l'helicobacter pylori, ma ogni volta che assumo l'antibiotico pylera sto male. Ho un malessere generale, nausea forte e mi sento chiudere la gola. Il medico mi ha detto di ridurre da tre pillole alla volta a due. Ma non posso farcela. Consigli???
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Associare probiotici.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it