Vena anomala sulla pancia

Salve, sono un ragazzo di 24 anni in buona salute.

Da qualche mese ho notato un anomala vena di grosse dimensioni in rilevanza e visibile che parte dalla sterno e arriva all ombelico.
Di cosa si tratta ? Dopo i pasti ho spesso dolori e sensazione di gonfiore.
Mi consigliate qualche visita specifica ?

Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Non credo si tratti qualcosa d'importante ma la farei vedere almeno al suo medico.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)