Inr basso

Buonasera,mia madre 80 ,soffre fibrillazione atriale,prende coumadin,ha fatto il prelievo 19 luglio INR era 1,40 poi
1 agosto ha rifatto INR ed era 1,48
ieri ha preso mezza oggi 2 agosto 1 intera e poi come deve proseguire,e per quanto tempo,e quando deve rifare ,siamo in ferie e non so chi devo contattare,cosi basso e preoccupante?Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.5k 3.6k 3
Non è preoccupante affatto ma lampziente non è protetta dalle embolie
Di solito non si passa da mezza al giorno ad un intera al giorno mandi agisce gradatamente e cioè per esempio tre quarti al giorno e dopo 5-7 gg si ripete INR

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso