Capillari a virgola

Buongiorno, a seguito di un episodio di sanguinamento di un neo ho chiesto una visita dermatologica. Il medico ha rilevato la presenza di un nevo melanocitario acquisito di 11 mm, con pigmento reticolare in periferia ed assente al centro ove si rivelano strie di pigmento e vasi a virgola.
Mi ha molto spaventato consigliandi l'asportazioen del neo con la massima urgenza.
Ritenete che gli elementi riportato siano sufficenti ad indicare la presenza di un melanoma (ho la forte probabilità)?
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Non è assolutamente possibile delineare un quadro di precisione per melanoma dalla descrizione che ci pone:

utile per scopi diagnotici e preventivi seguire il consiglio del dermatologo che nel caso specifico tende alla biopsia escissionale con esame istologico.

fiducia e serenità :ci tenga pure aggiornati.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it