Eco addome

Buongiorno all ospedale mi hanno fatto un eco addome per un dolore al fianco destro dicendo che non c'è ninternet non mi hanno dato le foto hanno scritto su annotazione addome trattable non dolente non masse pulsanti cosa vuol dire
.secondo voi e meglio rifare il controllo anche perche il dolore continua grazie
[#1]
Dr. Mauro Granata Reumatologo, Medico internista, Geriatra 2.7k 114
Evidentemente il medico di Pronto Soccorso ha pensato che la rassicurazione verbale fosse sufficiente a tranquillizzarla. La trattabilità dell'addome non ha nulla a che fare con il referto dell'esame eseguito. Per maggiore sua tranquillità può comunque procedere alla richiesta della cartella dell'accesso nella struttura così da avere tutta la documentazione disponibile. Saluti cordiali.

Mauro Granata
https://www.idoctors.it/medico/16613/0

[#2]
dopo
Utente
Ma dott mi scuso ma se cera qualche massa tumorale mi avrebbero fatto qualcosa grazie dott
[#3]
dopo
Utente
Buonasera dott quando cè meteorismo si vedono lo stesso gli organi a me non hanno visto il pancreas ma se c è un anomelia l eco la vede .grazie