Fitte al cuore

Salve, è da un paio di giorni che ho delle fitte nella zona del cuore e avvolte mi manca il respiro.... Può essere un problema legato al cuore oppure un semplice dolore intercostale dato che in questo periodo con gli sbalzi di temperatura sono frequenti? Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
I dolori trafittivi sono tipicamente NON cardiaci.
Sono dolori intervostali, di tipo nevritico

Arrivederci

PS :(a volte ...non avvolte)

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Anche con leggero dolore alla spalla sinistra? Ho 22 anni non vorrei mi succedesse niente sa
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Pensa di parlare con un barbiere?

I sintomi che lei riferisce non sono di tipo cardiologico

Con questo la saluto
[#4]
dopo
Utente
Mi può dire se questo bruciore al petto sono sintomi cardiaci oppure no? Le chiedo solo questo è basta