Consigli

Buongiorno,
Ho 27 anni e ormai da qualche mese ho una pallina di 1,5 cm sull asta del pene, andando dal medico curante mi è stata prescritta una visita urologica per stabilire la natura della cosa. Ieri ho effettuato questa visita in cui mi è stato detto trattarsi di un semplice lipoma e di lasciarlo dov'è. Oggi ho notato che il "lipoma" in oggetto sta tendenso a scurirsi gradualmente.. consigli?
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente uno solo: se ancora non hai effettuato la visita dermatologica l’effettui con fiducia al fine di identificare bene il perché la cute sormontante questo presunto lipoma si stia scorrendo. Difatti non dovrebbe accadere questo in corso di lipomatosi.
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it