Stanchezza surrenale

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

Buonasera, soffro da 4 mesi di stanchezza surrenale, purtroppo il mio medico di base non è un esperto di rimedi naturali e nella mia zona non riesco a trovare un naturopata, pertanto ho cominciato a documentarmi e sto assumendo integratori di vitamina b, magnesio e fiori australiani.
La situazione è migliorata ma permane al mattino stanchezza/debolezza alle gambe, se salgo una rampa di scale fiatone e battito accelerato, vertigini soprattutto se mi alzo velocemente anche dalla sedia, diarrea e dimagrimento, ansia e attacchi di panico, difficoltà ad addormentarmi anche se sono stanchissima. Volevo abbinare una pianta adattogena, tipo rhodiola rosea, ashwagandha, ginseng, ecc... ma non riesco a capire quale potrebbe essere più adatta al mio caso, tenendo conto che da quasi 5 anni soffro di gastrite con reflusso. Preciso che il tutto è causato da un forte stress sia al lavoro che in famiglia che si protrae ormai da lungo tempo.
RingraziandoVi con l'occasione porgo cordiali saluti.
[#1]
Dr. Michele Vitiello Oculista, Perfezionato in medicine non convenzionali 228 8
Buongiorno , i sintomi che racconta sono molto importanti per cui è necesario che un medico le faccia una diagnosi . Solo dopo potrà pensare ad una terapia . Stanchezza surrenalica non è una malattia ! Faccia analisi complete di disaggi ormonali e una visita cardiologica per iniziale . Poi mi faccia sapere.

Dr. Michele Vitiello Chirurgo Oculista : via TOR DE SCHIAVI 149 ROMA