Nodulo allungato dolente parte inferiore seno

Buonasera ho 22 anni ed oggi mi sono accorta di avere una sorta di nodulo nella zona inferiore del seno destro. Premetto che sono diversi mesi che presento linfonodi ingrossati (non più di un cm) in varie parti del corpo comprese ascelle e sono stata liquidata con "non hai niente"
Bene, toccando questo nodulo ora ho anche dolore... è molto allungato e sottile, si trova nella parte inferiore centrale praticamente a margine del seno, dove finisce. È disposto orizzontalmente, lo sento meglio da sdraiata e comunque ci vuole un po' per capire com'è strutturato... non è durissimo ma nemmeno morbido.. sarà 1/2 cm ma molto più lungo di quanto sia largo. Che cosa devo pensare? Cosa può essere?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Comprendera' bene quanto sia vietatissimo azzardare ipotesi
a distanza senza una visita, nel suo caso necessaria.
Da quanto descrive starei tranquilla e coinvolgerei il curante che sono certo la rassicurera' definitivamente.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore, la informo che ieri ho effettuato un'ecografia e mi è stato detto fosse un nodulo adiposo...l'ecografista mi ha detto che non vedeva assolutamente niente in corrispondenza del nodulo che avverto, mi conferma che posso stare tranquilla?
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Si