Dente del giudizio ascesso

Buonasera
Da ormai 5 giorni sto accusando forti dolori ai denti del giudizio, in particolare quello inferiore destro che è ancora coperto dalla gengiva. Sono in Canada da mio zio e 3 giorni fa sono andata a fare una visita dal dentista. Secondo la radiografia il dente sta crescendo dritto, ma si è creata un'infeziine perché avevo molte afte in bocca quindi mi ha prescritto come cura antibiotica della penicellina 4 pasticche al giorno e sciaqui con acqua e sale 3 volte al giorno e lavare molto bene i denti. Lo sto facendo da 3 giorni ma il dolore non si attenua. Io temo che si tratti di un accesso perché ho sulla guancia un bozzo, le afte ancora non vanno via e le mie gengive sono ancora molto gonfie. Cosa posso fare? Purtroppo sto qui fino al 3 settembre e nel frattempo giriamo vari posti.. partiamo dalla casa dove siamo ora l'11 Agosoto e per quella data devo stare bene perché mi aspettano molte ore di aereo. Probabilmente lunedì tornerò dal dentista ma non ho la possibilità di spendere così tanti soldi. In tutto non riesco a mangiare nient'altro che non siano zuppe perché sento che i denti sopra già formati premono su quelli sotto e quando mastico è come se li infilzassero.

Grazie per l'aiuto, Erica.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 359 2
Gentilissima utente, l'antibiotico sulle afte fa gran poco, sulla pericoronite può avere successo, l'igiene in questi casi risulta difficoltoso, ma è essenziale per ottenere dei benefici. Le consiglio di seguire una dieta priva di latticini, cioccolato, pomodori, kiwi, frutta secca e praticare scrupolosamente l'igiene guardandosi in bocca, cercando di far sanguinare la zona del dente interessato, il tempo poi sistemerà tutto, non a caso a questi denti è stata data questa denominazione. Deve avere pazienza.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore.
So solo che qualsiasi parte della mia bocca spazzoli ora esce un sacco di sangue e mi sta mettendo un po' di paura. Potrei applicare un gel per sgonfiare la ge gengiva? Mio padre ha detto che per il suo ascesso ha dovuto aspettare 5 giorni di antibiotico e poi è uscito il pus dalla gengiva e si è risolto tutto. Stavo prendendo anche un antidolorifico Advil ma non fa niente.
Grazie mille