Il giorno 25 luglio

Salve, sono un ragazzo di 22 anni,
Sono stato operato il giorno 25 luglio di varicocele sx di 3 grado e di frenulo corto, dopo una settimana sono andato a controllo dal mio medico che mi ha operato, dove mi ha detto che tutto sta procedendo per il meglio, dandomi altri 7 giorni da rapporti sessuali , adesso giorno 5 , dopo essere passati solo 10 giorni, mi sono masturbato perche non riuscivo piu a trattenermi , uscendl lo sperma però, nel momento in cui poi il pene si é fatto "piccolo" ho visto che una vena del pene .. che parte dalla base e finisce alla punta( credo che sia la vena dello sperma) era rimasta gonfia e mi faceva male sia al tatto che non, secondo voi ho sbagliato? Posso aver complicato la situazione? Come faccio a capire nel caso ci siano problemi adesso?

Non esce sangue e i punti del frenulo sembrano stare apposto
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
Nelle vene ovviamente scorre il sangue e non il liquido seminale ... che invece transita per l'uretra, in coabitazione con l'urina. D'ogni modo non crediamo che si sia potuto cagionare alcun danno e che il fastidio sia stato unicamente transitorio. Se così non fosse, ne riparli con il suo urologo di riferimento.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it