Una settimana che sul tronco del pene precisamente sulla pelle è comparsa una sorta

salve. ho 18 anni e da circa una settimana che sul tronco del pene precisamente sulla pelle è comparsa una sorta di bolla rossastra che sembra contenere pus... io credo sia un brufolo ma mi sembra una diagnosi troppo sciocca...grazie dell'aiuto

PS: premetto che non mi da nessuno prurito e che faccio uso di una crema anti acne(duac) che applico sul viso
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,

non perda ulteriore tempo e si affidi con fiducia allo specialista Venereologo per l'esclusione di patologie sessualmente trasmissibili (ivi comprese la sifilide - ma sottolineiamo come sempre la non vincolarità del consulto stesso dalla sede telematica) e altre dermatosi.

ci tenga pure aggiornati.

Carissimi saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it