Le mie feci erano

salve sono un ragazzo di 22 anni,qualche giorno fa ho avuto febbre molto alta con picchi di 40 ,dolori addominali ,vomito (poco), attribuendo il tutto all'influenza stagionale. curato con antibiotico per 5 gg tachipirina e sciroppo mucolitico.dopo 2 giorni andando al bagno ho notato che le mie feci erano di colore verde,e continuano ad essere così,può essere dovuto all'influenza e all'assunzione dei medicinali oppure è qualcosa di + serio (salmonella-tifo)?? in enrambi i casi cosa mi consiglia?? grazie in anticipo per la vostra risposta
massimo
[#1]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
Caro Utente, un esame coprocolturale delle feci lo farei
soprattutto se la diarrea non dovesse passare
saluti

Dott M. Di Camillo
Specialista in Gastroenterologia ed endoscopia digestiva
dottorato di ricerca in fisiopatologia chirurgica e gastroenterologica

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2012
Ex utente
grazie dottore per la tempestività!ma è possibile che sia salmonella o tifo oppure mi sto preoccupando troppo?in ogni caso devo fare eseguire degli esami anche alla mia ragazza? grazie ancora
[#3]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
caro Utente, ora chiede cose alle quali non posso rispondere, potrebbe anche non essere nulla.
faccia le analisi
[#4]
dopo
Attivo dal 2008 al 2012
Ex utente
ok la ringrazio gentilissimo