Ghiandola mammaria

Salve dottori vi scrivo per mia figlia che a 7 anni si lamentava dolori al capezzolo mi fa vedere e tastando sotto al capezzolo sinistro si sente come una nocciola vado da l dott .senologo e mi dice che mia figlia troppo precoce che sta iniziando troppo presto per l età che ha e mi ha detto che devo far attenzione con alimentazione,comunque mia figlia abusa molto di schifezze, dopo due giorni dalla visita si e presentato anche al capezzolo destro pero e meno gonfia cosa fare volevo sapere quando ci vuole per sgonfiarsi o rimarranno sempre cosi ormai?sta cosi da una decina di giorni.gli ha dato tachipirina per dolore
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Vado controcorrente ; fosse mia figlia la farei vedere al pediatra e non al senologo e la rassicurera' senz'altro, anche se il mio parere puo' apparirle molto stravagante.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com