Eradicazione dell' helicobacter con il pylera

Buongiorno dottore,
sono in cura per eradicazione dell' helicobacter con il pylera. Mi è capitato una sera di prenderlo dopo aver mangiato uno snack (non dopo la cena)alle ore 20 come tutti i giorni ,perché alle 21 sono andato a cena fuori.
Ho commesso un errore nella cura?
Ringrazio
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Assolutamente no.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Vista la risposta velocissima le chiedo ancora questo:Oggi dopo pranzo invece che alle ore 14 (prendo il pylera ogni sei ore)l' ho preso per dimenticanza alle tre. La dose delle ore 20 la prendi regolarmente senza posticiparla?
Grazie
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si, non deve posticipare la dose serale.

Cordialmente
[#4]
dopo
Utente
Grazie dottore veramente per i preziosi consigli pure di domenica e così celeri.
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
È stato un piacere.
[#6]
dopo
Utente
Dottore con questa cura del pylera sto andando in paranoia perché ho paura di non debellarlo.
Mi sono accorto poco fa di aver bevuto in giornata tre quarti di litro del succo di frutta santal mango e pesca scoprendo che contiene il 10%di latte scremato.
Ho rovinato la cura dei 10 giorni?
Che devo fare?
Grazie
[#7]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Adesso sta andando in paranoia….

Si tranquillizzi, non ha rovinato nulla