La ragazza avesse avuto qualche piccolo problema

Buonasera, circa un paio di giorni fa ho conosciuto una ragazza da cui ho ricevuto un rapporto orale senza precauzioni. Il giorno dopo ho scoperto che la ragazza è una escort. Durante il rapporto non ho notato nessuna perdita di sangue. Però se la ragazza avesse avuto qualche piccolo problema di sanguinamento gengivale? So bene che per delle risposte certe devo aspettare almeno 20giorni per eseguire i test ma vorrei calmare i miei sensi di colpa e la mia ansia!
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.2k 1.7k 17
La situazione è comunque a rischio, come lei ben sa. Non possiamo che confermarle che l’unico provvedimento ragionevole sia l’esecuzione degli esami sierologi rispettando i tempi d’attesa. Le possibilità di rilevare delle positività ci paiono realisticamente estremamente basse, ma speriamo comunque che tutto questo le serva di monito ad essere più prudente in futuro.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Utente
Ho letto anche io che le possibilità sono estremamente basse e che dovrò attendendere d'attesa convivendo con l'ansia e sensi di colpa. Questa pessima esperienza, mi sarà sicuramente di aiuto in futuro dove non giocherò MAI più con la salute in modo così stupido, irresponsabole e imprudente. Grazie per la cortese risposta.
[#3]
dopo
Utente
Utente
Oggi ho parlato con un medico specializzato nelle malattie infettive che mi ha leggermente rassicurato,in quanto ciò che è successo comporta un rischio estremamente minimo. Ha predisposto un test hiv per fugare ogni dubbio e calmare la mia paura. Anche lui, come lei, mi ha detto di essere più prudente. Spero che si risolva tutto nel migliore dei modi e che questa vicenda diventi un brutto ricordo, anche se so bene che i sensi di colpa non resteranno per sempre.
La ringrazio Nuovamente