Angina

Buonasera e un mese che avverto dolori e bruciori verso il seno sinistro e comunque zona petto.questi sintomi ci sono tutti I giorni alle volte forti alle volte meno forti specialmente a riposo.sono stata in ospedale janno eseguito enzimi cardiaci elettrocardiovramma e ecocardiogramma con visita cardiologica tutto risultato negativo.un anno fa ho fatto prova da sforzo ed era negativa.la mia paura e di soffrire di angina o altra patologia cardiaca.un anno fa ho messo holter cardiaco e ho blocco dell atrio di primo grado.forse dipende da quello o da un angina.non e possibile cje questo sintomo persiste da venti giorni e rutto il giorno arriva brucia da dolore e va via e torna ogni mezz ora.che visite devo fare oer vedere se e angina o altro?
[#1]
Dr.ssa Vincenzagiulia Luppino Psichiatra, Psicoterapeuta 27 2
Gentile utente,
ha già effettuato tutti gli esami necessari ad escludere una eventuale angina, per cui il mio unico consiglio è di rassicurarsi e di parlare con il suo medico di base per iniziare una terapia antireflusso gastroesofageo.
Saluti,

Dr.ssa V. Giulia Luppino
Psichiatra e Psicoterapeuta

[#2]
dopo
Utente
Salve gentilissima dottoressa le spiego meglio il 29 maggio ho fatto il primo ps per dolori addominali eseguiti accertamenti con tre enzimi cardiaci ecg ed erano negativi ed era colon il cui jo curato con, fermenti.dal 1 luglio sono iniziati dolori al braccio sinistro e petto parte sinistra il dolore arriva alle volte e costante,mentre altre volte arriva sento dolore al petto sinistro sempre verso il seno bruciore dolore dura pochi minuti va via e poi torna.tutto il giorno.torno in ospedale di nuovo ecg e solo un prelievo degli enzimi e mi rimandano a casa.il 21 luglio di nuovo dolori forti torno in ospedale di nuovo ecg,due enzimi cardiaci ,lastra al torace,visita con cardiologo ,ed ecocardio tutto risulta negativo e mi rimandano a casa.dopo una settimana torno dalla cardiologa mi visita e mi fa ecg tutto negativo.un anno fa ho eseguito prova da sforzo ed era ottima,un anno ga ho messo anche holter cardiaco e risulta blocco dell atrio ventricolare di primo grado.la cardiologa lo ja visto e non mi ja detto di fare un nuovo holter e non so se e cambiato qualcosa nel frattempo.ho un po paura.a maggio quest anno ho eseguito anche unse ecocardiografia transtoracica ed era ok.da quando avviso questi sintomi mo e venuta una forte ansia il neurologo mi ha presceitto paroxetina e tranquirit al bosogno e una cura che faccio da dieci giorni.purtroppo leggendo su internet ho letto che angina da questi sintomi che io jo e quindi vivo con la paura.ho chiesto alla cardiologa se devo ripetere prova a sforzo o holter e mi ha detto che non serve.ho paura che se fosse angina con enzimi ed ecocardio non si e visto.mi aiuti cosa devo fare.