Un tipo ipocondriaco

Salve dottore, ho assunto 2 pastiglie di modic 15 per un mal di schiena, ho preso anche il rabeprazolo come protettore, dopo due giorni dall'ultimo modic mi è venuto un bel mal di stomaco. Possibile che sia lantinfiammatorio dopo due giorni? Ho pure preso il protettore. Sono un tipo ipocondriaco, possibile mi sia venuta una gastrite o un urcera? Grazie in anticipo dottore
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Sicuramente avrà avuto un'irritazione (gastrite, ecc.) gastrica. Continui con il gastroprotettore e qualche antiacido.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)