Pallina sul ano

Buongiorno gentili dottori.
Da una settimana circa sento come una piccolissima (2mm circa ) appena dentro l ano (circa un cm dentro forse meno).
Ho sempre avuto dei problemi di sangue quando mi pulisco con dolore specie quando mangio cioccolato o determinati cibi.
Facendo una ricerca su internet la prima cosa che esce è tumore e ovviamente mi sono spaventato molto.
Inoltre le ultime due settimane ho fatto le. Ferie in Thailandia e non so se il cibo piccante possa esserne una concausa.
Come lavoro faccio l impiegato il che mi fa stare seduto tutto il giorno.
Non so che colore abbia.. Ho provato anche a fare una foto per vedere ma non si vede nulla.
Secondo voi possono essere emorroidi?
Grazie mille
[#1]
Dr. Benedetto Battaglia Chirurgo generale, Senologo, Chirurgo apparato digerente, Endocrinochirurgo, Chirurgo oncologo 48 4
Gente.le utente
Le caratteristiche che riferisce e la storia anamnestica depongono per una patologia dell’ano non tumorale; è consigliabile comunque una valutazione proctologica per inquadrare la situazione, rassicurarla ed eventualmente curarla.
Buona giornata

Dr. Benedetto Battaglia
Chirurgia Generale ed Oncologica
Chirurgia Mininvasiva laparoscopica e robotica
www.benedettobattaglia.it