Info generali.

Salve, ieri io ed una mia amica abbiamo avuto un rapporto sessuale completo con preservativo. Al termine del rapporto mi ha fatto eiaculare con un rapporto orale senza preservativo. Una volta terminato, si è pulita il suo volto dove era presente qualche goccia, con i suoi slip e li ha reindossati.
Ci potrebbe essere qualche rischio a causa di questa cosa? è necessaria pillola del giorno dopo o altro?
Grazie per la risposta che vorrà fornirmi.
Vi auguro una buona giornata.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Non sussistono le condizioni per l'insorgenza di una gravidanza indesiderata.
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille... gentilissimo...
Purtroppo essendo un po ansioso... ed utilizzando sempre il preservativo, non volevo aver commesso uno sbaglio... purtroppo la mia compagna ha reindossato gli slip con un po di sperma misto saliva su... però mi ha rassicurato con la sua risposta. Grazie. Quindi sto tranquillo.
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Buone vacanze estive
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille. Buone vacanze anche a lei...