Bradicardia???

Salve ieri sono svenuta e mi ritrovo ad avere la pressione 82 su 66 con battiti a 62 prendo le gocce di gutron ho dolori alle gambe nausea... Al momento dello svenimento ho avuto un forte dolore al petto quasi all'altezza dello stomaco... Premetto che le gocce le ha prescritte il medico di base... Cosa dovrei fare...?grazie mille in anticipo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Quanta acqua beve?
Quanto mangia?

Mangi piu salato e beva almeno due litri di acqua al di
Regali,il gutron non serve a niente

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Non mangio molto per via delle intolleranze glutine e lattosio mangio molta frutta e verdura.... Grazie mille x la sua disponibilità
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Cerchi di bere almeno due litri di acqua al di e di mangiare piu salato

Arrivederci