Stomatite

buona sera dottore la mia domanda è la seguente : sto seguedo da circa 20 giorni una terapia per candida orale a seguito di vari consulti con le diagnosi piu svariate ,( senza risultati di rilievo) l'ultima per cui sto seguendo la terapia è stata fatta da un dermatologo , concludo una stomatite può essere causa di candidosi orale'? le stomatiti sono assintomatiche
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Gentilissimo utente, il micete candida é presente con frequenza nel cavo orale e convive come commensale nel nostro cavo orale e non crea stati particolari di dolenzia. L'esperto dei tessuti molli del cavo orale é l'odontoiatra che si occupa di patologia orale.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/