Tumore colon

Buongiorno ho 55 anni questa mattina ho fatto un eco addome tutto normale pero tanto meteorismo puo far male all addomme esi sente il colon con la palpazione.grazie quali sono i sintomi dsiel tumore colon.grazie si vede il colon con l eco o si puo sentire con la palpazione.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.9k 1.1k 12
Dice di avere 55 anni mentre sulla scheda c'è scritto 33......????

L'ecografia non è il migliore esame per vedere una neoplasia del colon.

Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2018
Ex utente
Biongiorno sono la mamma con la palpazione si sente qualche anomalia al colon
Grazie
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.9k 1.1k 12
Anomalia? dipende dal tipo di animalia.
[#4]
dopo
Attivo dal 2018 al 2018
Ex utente
Scherza lei sul male delle persone
[#5]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.9k 1.1k 12
Non scherzo affatto!
Come si permette!

Dipende dal tipo di anomalia alcune si avvertono altre no!
[#6]
dopo
Attivo dal 2018 al 2018
Ex utente
Ok perche aveva scritto animalia
Mi scuso ma un intestino pieno di meteorismo puo far male grazie
[#7]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.9k 1.1k 12
Animalia è ovviamente un errore.
Guardi Lei gli errori che ha fatto chiedendo il consulto ma io non l'ho offesa!

Si un intestino meteorico può far male!

Questo consulto termina qui!
[#8]
dopo
Attivo dal 2018 al 2018
Ex utente
Grazie scusi
[#9]
dopo
Attivo dal 2018 al 2018
Ex utente
Buonasera si sente il colon con la palpazione