Linfonodo inguinale ingrossato

Buonasera,
Sono una ragazza di 19 anni, e qualche giorno fa, ho scoperto un linfonodo ingrossato, grande quanto una ciliegia, dolente solo al tatto, nella parte sx dell’inguine. Dovrei fare un controllo ma giovedì parto e ho scritto qui per chiedere un consulto lampo e per capire se potrebbe essere dato da un qualcosa di grave.
Vi ringrazio in anticipo per la vostra disponibilità
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 304 2
Gentile utente, alla sua età è possibile anche che si tratti di una cisti su bulbo pilifero in seguito a ceretta, ma se persiste la problematica o peggiora si faccia valutare presso il ps di riferimento.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio
[#3]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 304 2
Prego ed auguri