Possibile trombosi?

Buonasera, sono un ragazzo di 33 anni. Attualmente assumo cardirene 75 per un FOP. Mutazione in eterozigosi MTHFR e studio trombofilico predisponente ad elevato rischio cardiovascolare. 2 giorni fa scherzando un mio amico mi ha dato un pugno sul braccio sinistro. Solo che adesso ho notato che si è formata come una pallina molto dura e al tatto mi fa parecchio male. In più è diventato tutto viola ed è gonfiato un po'. Scusate se ve lo chiedo ma può essere che si è formato un trombo? No perché a quanto ho capito sono predisposto e quindi ho il terrore che se ne possa formare uno. Grazie.
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
l’ipotesi da lei ventilata non è in linea di principio rscludibile a distanza.
D’altra parte anche la possibilità di un ematoma potrebbe essere considerata.
Una valutazione del suo medico sembrerebbe necessaria.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1