Appendicite??

Salve, scrivo per un consulto in quanto l'angoscia mi sta assalendo.
Da diversi giorni avverto un lieve dolore nella parte bassa dell'addome destro, vicino all'inguine. Il dolore è intermittente e molto leggero, non aumenta se tossisco o cammino, non trovo "sollievo" se mi distendo. Capita che il dolorino sia assente tutto il giorno e si presenti solo per qualche minuto fino a mezz'ora. Il punto è che temo di avere l'appendicite perché il dolore non passa. Non ho febbre, per il momento niente diarrea o vomito, se premo in quel punto il dolore aumenta leggermente ma al rilascio trovo sollievo. Solo adesso è comparsa un po' di nausea. Premetto inoltre che lo stesso tipo di dolore si è presentato altre volte in concomitanza con l'ovulazione, e il mio medico di base ha escluso dalla diagnosi, dopo avermi visitata, l'appendicite. Tuttavia il dolore questa volta è iniziato all'ottavo giorno di ciclo è continua ancora al sedicesimo. Inoltre ha inizio anno ho fatto gli esami del sangue e delle urine ed erano perfetti, è possibile che l'appendicite si sviluppi nel giro di qualche mese?
Spero in una vostra risposta perché sono molto agitata.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Penserei piu' a un problema ovarico, farei una visita ginecologica. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio infinitamente!