Feci molli al mattino

Buongiorno, la mattina , mi capita , soprattutto se ho un impegno presto ed adesso che fa caldo , di defecare con feci molli e sfatte nella parte finale con anche dei semini, credo residui vegetali all’interno . Poi prima e dopo ho dei rumori intestinali?

Assumo fermenti , un protettore gastrico da 10 giorni ma ogni tanto ho questi episodi . Colon irritabile con forte ansia ? Fino a ieri avevo feci caprine .
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Proprio così. Colon irritabile con forte ansia.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)