Cisti fegato?

Buongiorno, a seguito di una risonanza fatta per followup per carcinoma sieroso basso grado al peritoneo è stata evidenziata sul fegato una formazione di aspetto cistico di mm75 . Poiché 5 mesi fa avevo fatto un’ecografia al fegato e questa formazione cistica non era presente è possibile una crescita così veloce in pochi mesi? Grazie.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.9k 1.1k 12
Direi proprio di no!
75 mm sono molti!
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Grazie della cortese risposta
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.9k 1.1k 12
di nulla!
Sicuramente una lesione di tali dimensioni si sarebbe vista ad una ecografia.
Magari ne parli con chi ha fatto l'ecografia....
[#4]
dopo
Utente
Ho partorito da nove mesi e attualmente allatto, circa due mesi fa avevo un dolore al fianco destro che si è risolto dopo una settimana. Grazie ancora.