La ferita non si chiude bene o si presenta

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

Buongiorno, mia figlia ha 22 anni e da un anno soffre di fistola coccigea, il medico chirurgo ha consigliato di effettuare l'operazione ma siccome studia e lavora non può permettersi di perdere mesi e mesi a letto a causa della fase post operatoria cioè zaffature ecc, inoltre ho letto che molte volte l'operazione a poco serve dal momento che la ferita non si chiude bene o si presenta di nuovo lo stesso problema. cosi avremmo voluto risolvere andando a monte del problema, ci è stata consigliata l'omeopatia.. può l'omeopatia risolvere definitivamente un problema come questo? inoltre c'è un omeopata a napoli in grado di aiutarci? c'è anche da dire che le nostre condizioni economiche non sono delle piu felici e molti omeopati chiedono onorari esorbitanti. come posso fare?
[#1]
Attivo dal 2008 al 2010
Perfezionato in medicine non convenzionali
Gentile utente,
l'omeopatia può essere di molto aiuto in casi come questi dove, come lei ha già ben detto, spesso anche la chirurgia non offre garanzie di risultati. Bisogna infatti agire sul "terreno" eliminando cioè la predisposizione di sua figlia ad avere queste fistole.
A Napoli c'è un'ottima Scuola di omeopatia di stampo unicista, la LUIMO, dove potrà certamente trovare omeopati competenti che si prenderanno in cura il suo caso. Chieda direttamente a loro anche per gli onorari e esponga eventualmente le sue difficoltà finanziarie.
Cordiali saluti
[#2]
dopo
Utente
la ringrazio. provvederò subito a contattare LUIMO.
cordiali saluti
[#3]
Attivo dal 2008 al 2010
Perfezionato in medicine non convenzionali
Di nulla, ci tenga aggiornati se lo desidera.

Cordiali saluti