E fortissime extrasistole comparse improvvisamente

Buongiorno,
Da questa mattina ho continue e fortissime extrasistole comparse improvvisamente. Ho già avuto vari episodi ma mai così forti e intensi. Non passano e mi sto preoccupando perché non so quanto possano essere gravi. Premetto che già seguo una psicoterapia e prendo Xanax cp da 0,25 tre volte al giorno ,l’ansia dovrebbe essere sotto controllo
Grazie per l’aiuto
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Se avverte molte extrasistoli in questo momento vada a farsi fare un ECG cosi' vediamo quante ne ha e di che tipo.

Ma non vedo motivo di preoccupazione

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la veloce risposta, sono andata nel frattempo in farmacia ho 79 battiti e la pressione 107/70.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Quindi del tutto normali

arrivederci