Il cuore che batteva sempre

Salve ho 29 anni da un bel po’ sto soffrendo di attacchi di ansia x questo sto in terapia da una psicologa , ultimamente avevo dei fastidi al
Petto e il cuore che batteva sempre in modo strano per me per sicurezza e visto che sono anche ipocondriaca andai a fare un ecodoppler cardiaco , più un test da sforzo e in più un elettrocardiogramma tutto uscì nella norma , ora a distanza di tre mesi sento il cuore sfarfallare come se improvvisamente il
Battito si fa sentire forte e accentuati tanto da farmi venire un colpo di tosse per farmelo passare . Posso stare tranquilla i referti delle visite fatte tre mesi fa sono ancora attendibili o devo fare dei controlli di nuovo ? Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Non ha alcun bisogno di ulteriori accertamenti.
Probabilmente la piscologa non basta per la sua ansia e potrebbe giovarsi di una terapia ansiolitica.

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille !