Dente inferiore sinistro

Buongiorno,
mi sono sottoposto all'estrazione del dente inferiore sinistro. E' passata ormai una settimana, ma non riesco ancora bene ad aprir la bocca, nonostante il dolore sia quasi passato. Inoltre una volta terminato l'effetto dell'anestesia, ho accusato un fastidio all'orecchio sinistro, nel senso che non riesco a sentire molto bene, come se avessi un tappo e tutto ciò che dico mi rimbomba in testa. Questo disturbo non è ancora passato.
E' nella normalità accusare tutti questi disturbi?
Grazie mille
[#1]
Dr. Paolo Magnanelli Dentista 146 3
Gent.paziente,
la sintomatologia da Lei riportato potrebbe essere compatibile con i postumi normali di un intervento per estrazione chirurgica dell'ottavo inferiore, specie se indaginoso.
Il mio consiglio è ovviamente quello di farsi controllare dal collega che ha eseguito l'intervento per una corretta interpretazione della sua sintomatologia.
un saluto

Dr. paolo magnanelli.
Risposta a carattere informativo senza alcun valore di diagnosi e/o terapia

[#2]
Dr. Giuseppe Oscar Muraca Dentista, Odontostomatologo 4k 84 6
I suoi sintomi possono essere "normali" se l'estrazione è chirurgica e molto indaginosa. La sua come è stata?

Dr.Oscar G.ppe Muraca

La risposta ha carattere puramente informativo.