Forti dolori al centro del petto e difficoltà a respirare

Salve, le scrivo anche se non so se sono nel posto giusto..
Volevo chiederle un parere.
È da un po' che ho dolori in mezzo ai due seni e nella zona del cuore, questi dolori a volte diventando piccolissime scosse, fitte o pressione.
A volte mi sembra anche di non sentire il cuore oppure sento che fa un battito molto forte e poi riprende..
Inoltre mi sembra di avere difficoltà a respirare e mi sento tutta bloccata.
Lei sa cosa potrebbe essere o se potrebbe essere il cuore?
Ho fatto un mese fa una visita cardiologica con elettrocardiogramma normale, non sotto sforzo, e il cardiologo mi ha detto che è tutto apposto.
Una settimana fa invece ho fatto le analisi del sangue compreso emocromo e anche quelle sono tutte normali.
La mia dottoressa pensa che sia reflusso e sto prendendo delle medicine..
Però sono ormai tre settimane che vado avanti così e ho paura che da un momento all altro il mio cuore smetta di battere.
Grazie mille
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Nessuno dei suoi sintomo è in relazione al suo cuore

Si tranquillizzi

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Mi hanno detto che il cuore o ad esempio i polmoni se hanno dei problemi non fanno male.
È vero?