Dopo aver rilevato circa 20000 bev in holter ecg 24 ore sono riuscita a trovare terapia giusta con

A seguito di numerosi controlli dopo aver rilevato circa 20000 bev in holter ecg 24 ore sono riuscita a trovare terapia giusta con metoprololo che ha praticamente quasi azzerato i bev.Premetto di aver fatto tutte analisi (eco,rmn,test da sforzo per escludere problemi al cuore) ed ho anche cambiato diversi farmaci perché sotalolo,flecainide,atenololo ecc non facevano ridurre i bev ed unica soluzione sembrava ablazione.Da un ultimo controllo holter ecg 24 ore è emerso f max 98 e min 38 / 8 besv con due coppie e 6 bev non preoci con 1 tripletta ed un tratto di tvns di 4 complessi.non aritmie ipocinetiche e nessun sintomo.
È la prima volta che leggo di questo tvns e mio cardiologo è in ferie fino a fine mese.Posso stare tranquilla?di cosa si tratta?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Assolutamente tranquilla

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso