Reflusso e dolori al petto

Salve, le scrivo perché sono una persona molto ipocondriaca e ansiosa e ho paura di morire da un giorno all altro.
È da un po' che ho continui dolori al petto in mezzo ai due seni fino alla gola.
Durante la giornata mi viene spesso da ruttare, solo che questi dolori ce gli ho anche dove ho il cuore.
Secondo lei può essere reflusso?
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Può essere.
Farei una visita gastroenterologica di controllo ed una visita cardiologica per escludere dolori di origine cardiaca.
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia