Una trombosi alla gamba

Mia madre da 2 mesi ha una trombosi alla gamba, dopo vari esami non risulta niente in particolare a parte, appunto, la trombosi è la ves alta. Ha anche un pò di febbre, ci sono stati dei giorni che andava meglio, poi si é gonfiato il piedi e poi nuovamente la gamba. Volevo sapere a quale specialista possiamo rivolgersi?? Grazie.
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
il medico di riferimento potrebbe essere un chirurgo vascolare o un angiologo.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Utente
Con i limiti di una valutazione a distanza in che senso, scusi. Io voglio sapere a chi posso rivolgermi e secondo quello che ho scritto cosa può dirmi lei della situazione. Grazie mille.
[#3]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
Scusi, lei mi ha chiesto a quale specialista rivolgersi. Avendo esaminato la descrizione dei sinromi e avendoli valutati con i limiti di una interpretazione a distanza (che sempre vanno considerati nel servizio che offriamo) le ho dato le indicazioni richieste.
[#4]
dopo
Utente
Ho capito e la ringrazio. Volevo anche sapere cosa ne pensa lei della situazione?