Dipendenza sessuale dalla mia ragazza

Salve, ho un problema a livello sessuale. Sto con la mia ragazza da quasi 3 anni e ogni cosa per la prima volta l'ho fatto con lei. Anche il rapporto sessuale, il problema è che mi sento troppo dipendente da lei a livello sessuale, mi eccitano i suoi capelli, il suo odore, le sue mani, i suoi piedi, la sua bocca, il suo naso, insomma, ogni parte del suo corpo, ho anche dei video dove abbiamo dei rapporti e mi masturbo con questi quando non ci vediamo, per me il sesso esiste solo con lei ed è una cosa che mi fa pensare molto, visto che non voglio farlo con altre ragazze al di fuori di lei, la mia ragazza mi basta e mi avanza. Ho paura che un giorno questa "piccola" ossessione diventi qualcosa di più grande e problematica. Aspetto una risposta, grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 66

Gentile utente,

perchè pensare che si tratti di una "dipendenza"?
Forse si tratta semplicemente di ... attrazione
verso la Sua ragazza.

Perchè pensare che "..un giorno questa "piccola" ossessione diventi qualcosa di più grande e problematica."?
Se dovesse succedere,
ci penserà allora.

Se invece Lei si riferisce ad una DIPENDENZA
NON dalla ragazza
MA dal sesso,
può leggere qui la differenza,
e le caratteristiche:
https://www.medicitalia.it/news/psicologia/7732-il-sesso-compulsivo-e-un-disordine-mentale-o-m-s.html .

Saluti cordiali.
Carla Maria Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/