Mesalazina compresse

Salve,ho letto che il colon e' composto da 4 parti che arriva fino al sigma,volevo sapere,se nel foglietto illustrativo sulla mesalazina compresse dice che cura l'ileo distale e nel colon,sta a significare che arriva a curare anche nel sigma?
Detto cosi' sembra tutto logico che verrebbe da dire che non c'era bisogna di fare la domanda ma voi che siete esperti del campo mi farebbe piacere avere conferma.
Grazie e saluti.
[#1]
Dr. Guido Guasti Perfezionato in medicine non convenzionali, Anestesista, Algologo 890 59
Buongiorno.
Si. Cura tutto l'intestino.
E' indicata anche nella retto-colite ulcerosa, malattia tipica del tratto terminale del tubo gastrointestinale.
Spero di essere stato utile.
Buona giornata

Dr. GUIDO GUASTI