Ansia e nausea a tavola

Buonasera, mi ritrovo a scrivere su questo forum perché ormai non ce la faccio più.Soffro di ansia da 4 anni ma ormai negli ultimi due anni è diventata ingestibile.Non riesco a mangiare, solo al pensiero mi viene la nausea...ma tutto ciò accade quando devo fare qualcosa tipo:andare a cena fuori con altre persone, andare in vacanza con amici,fare viaggi etc... Ho paura che l'ansia e la nausea mi assaliranno e sto malissimo perchè devo rinunciare a tante cose belle solo perché so che al momento di sedersi a tavola mi verrà l'ansia e la nausea.Ormai stremata dalla situazione ho prenotate delle sedute di psicoterapia ma l'unica disponibilità è risultata per Ottobre.... e ora non so cosa fare, non vivo più, mi invade la tristezza al solo pensiero di essere bloccata da questa maledetta ansia.Ho iniziato a prendere 6-7 gocce di Xanax prescritte dal medico di base ma nei momenti di ansia forte non mi fanno niente.Cosa devo fare? È da una vita che la mia paura si riversa nello stomaco e ora con l'ansia più che mai... ma non ce la faccio più e aspettare fino ad Ottobre significherebbe rinunciare a tutti i miei progetti estivi e di studio.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 995 63
Dovrebbe rivolgersi ad uno specialista per un trattamento appropriato ai suoi disturbi che attualmente non sono adeguatamente trattati.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/