post operatorio Ernia espulsa l5 s1

Buongiorno,

Sono stata operata di un ernia espulsa in l5 s1 il 31 luglio quindi da 10 giorni e il mio post operatorio è andato bene direi, ma è da questa notte che dormendo sul fianco ho riacceso un dolore fortissimo allo sciatico, di preciso sul gluteo. Premessa questi giorni li sto trascorrendo a letto sotto consiglio del dottore a pancia in su. Sono molto preoccupata, non è che si stanno creando delle aderenze?
Grazie mille di cuore e che dio vi benedica sempre.
[#1]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 6.9k 243 2
E' troppo presto per dire che qualche cosa non sta andando bene. Se il problema dolore è stato estemporaneo, continuerei con le raccomandazioni del Suo Neurochirurgo.
Eventualmente, potremmo risentirci per fine agosto/primi di settembre.
Cordialità.

Dr. Della Corte: vincenzodellacortemi@libero.it
Case di Cura: "La Madonnina Milano-02/58395555
"Villa Mafalda" ROMA-06/86094294

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille di cuore dottore.