Fantasia sessuale strana

Buongiorno, allora la psicologa al quale ho fatto il colloquio, non mi ha saputo rispondere a riguardo una mia fantasia sessuale...... Cioè non mi ha saputo dire se è normale oppure no...... Allora io immagino di strusciarmi su un sedile di una macchina che mi piace, poi di spogliarmi facendo respiri affannosi e poi di masturbarmi col cambio....... Non so se questa mia fantasia sia legata al fatto che mi piacciono gli autisti privati x la loro divisa e il loro lavoro..... E che quindi fantastico sugli autisti anche..... E che quindi quella sulla macchina sia una conseguenza di quella x gli autisti....... Oppure che io abbia veramente attrazione sessuale x la macchina..... Questo non lo so, xke' non riesco a capirmi...... Comunque sia, volevo sapere come faccio a capire se sia una vera e propria attrazione o un'attrazione apparente x la macchina? E poi, se è legata alla fantasia x gli autisti, è normale tutto ciò? Cioè è una fantasia semplice o parafilia? E se fosse veramente attrazione sessuale x la macchina, è una semplice fantasia o parafilia? Cioè come faccio a distinguere le semplici fantasie dalle parafilie? Ripeto mi rivolgo a voi xke' la psicologa non mi ha saputo rispondere niente...... Che le ho fatto le stesse domande..... So che prima bisognerebbe capire da dove viene fuori questa fantasia x la macchina, ma potrei intanto sapere come si fa a distinguere una fantasia da una parafilia? Io credo che questa mia fantasia x la macchina sia dovuta al fatto che ho attrazione x gli autisti e che quindi ci sia collegamento...... Ne sono sicura abbastanza...... Se potete darmi qualche spiegazione, dato che la psicologa che mi segue non me la sa dire, anzi mi ha detto anche che non si intende di fantasie. Io però sono seguita da lei x ansia e depressione però le fantasie ha detto che non si intende, io ovviamente non è che posso andare da un altro psicologo, solo xke' quella che mi segue, non si intende molto....... Volevo fare tutto da lei, dato che sono seguita da lei.... Quindi mi rivolgo a voi...... Scusate il testo lungo grazie......
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 576 66

Gentile utente,

noi Le abbiamo già risposto ampiamente,
in
https://www.medicitalia.it/consulti/psicologia/623710-perversione.html
e
https://www.medicitalia.it/consulti/psichiatria/640997-fantasia-sessuale-strana.html .

Ripetendo la domanda non riceverà risposte differenti.

Una unica ultima aggiunta:
Vengono considerate parafilie tutti quei comportamenti sessuali atipici per i quali il soggetto sente una forte e persistente eccitazione erotico-sessuale. Tale “tensione”erotica è vissuta in perfetta egosintonia, ossia in perfetto allineamento con il Sé;
e dunque le parafilie NON rappresentano un problema.
E in ogni caso la Sua NON rientra tra le parafilie elencate nel Manuale specialistico.

E dunque si tratta di altro,
forse il motivo per cui è in terapia;
ma questo Le era già stato detto nei precedenti consulti linkati,
ed inoltre in questo:
https://www.medicitalia.it/consulti/psicologia/623587-una-persona-del-mio-stesso-sesso.html .

Assume tuttora con regolarità i farmaci prescrittiLe?

Carlamaria Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/

[#2]
dopo
Utente
Mi sembra di capire che quindi io non sia malata di perversione....... Che siano solo fantasie...... Dato che non rientrano in un manuale....... Comunque no, non prendo i farmaci, miro solo alle sedute.
[#3]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 576 66

Proprio così.

Carlamaria Brunialti
[#4]
dopo
Utente
Un autista me lo farei però...... Dato che sono solo fantasie normali, prenderei il primo autista che capita e lo violento... Tanto posso pure anche soddisfarle dato che sono ritenute normali...... La ringrazio.....
[#5]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 576 66

Prego.

"Piccola" precisazione, ma non troppo piccola:

le fantasie sono fantasie,
e finora si è parlato di fantasie relative a macchine = automobili; su ciò Le ho dato un parere professionalmente competente.

Non confondiamo le fantasie coi desideri
introducendo così altri elementi estranei al consulto: autista, violentare, ecc..

Di questo è consigliabile ne parli con la Psicologa che già La segue.

Carla Maria Brunialti
[#6]
dopo
Utente
Ok. Comunque io penserò sempre di essere anormale con queste mie fantasie e desideri..... Dunque non mi faccio più problemi, va bene così.....
[#7]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 576 66

La Sua Psicologa rappresenta un valido interlocutore.

Saluti cordiali.
Carla Maria Brunialti
[#8]
dopo
Utente
Le volevo chiedere..... La sensazione che sento alla vagina, quando mi metto a pensare alle fantasie, è l'orgasmo mentale giusto? Cioè senza toccarmi.... Però lo sento debole come orgasmo, non è nemmeno tutto sto granché, è normale o c'è una mezza disfunzione sull'orgasmo?
[#9]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 576 66

La Sua Psicologa rappresenta il Suo più valido interlocutore.
Seguire un doppio canale
- di persona e online -
introduce un terzo nella relazione terapeutica
e ciò non La aiuta.

Carla Maria Brunialti
[#10]
dopo
Utente
Ah va beh.