Fitte alla gola

Salve volevo sapere in informazione in base ad un mio sintomo. Da un giorno ho sporadicamente delle fitte alla gola , come se avessi mille spine tutte sullo stesso punto , deglutisco e nn lo sento più , sono molto ansiosa cosa potrebbe essere? Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Un sintomo aspecifico. Potrebbe comunque essere una banale faringite.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Per cui nulla di preoccupante o allarmante .. è una brutta sensazione un po’ dolorosa
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Assolutamente , nulla di allarmante.