Vertigini confusione mentale

Salve a tutti, sono un ragazzo di 19 anni. Lunedi ero in vacanza e ho alzato un pò il gomito. Io giorno dopo mi sono svegliato stordito con confusione e giramenti di testa. Di solito mi è sempre capitato di avere un po di mal di testa ma non sono mai stato cosi. Ora sono 3 giorni e sono ancora in queste condizioni. È ancora attribuibile al "post sbronza" o qualcos altro? Ho controllato pressione e febbre ma tutto bene. Vi chiedo aiuto perché è debilitante ciò perchè mi sembra di essere in parte ancora sotto effetto alcolico. A cosa puo essere dovuto?
[#1]
Dr. Mauro Colangelo Neurologo, Neurochirurgo 6.5k 354 161
Egregio giovane,
si rechi dal suo medico curante e se questi dovesse vederne la necessità le potrebbe consigliare una visita specialistica.

Dott. Mauro Colangelo, Neurochirurgo/Neurologo
maurocolang@gmail.com
www.colangeloneurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Inanzitutto grazie per la risposta. Quindi secondo lei ci sarebbe da preoccuparsi. La sensazione che ho va e viene e scompare quando bevo del caffe o magari sono molto concentrato su altro. So che a distanza è difficile fare una diagnosi ma dato che prima del 20 di agosto non posso visitare il mio medico curante, volevo sapere se dovevo preoccuparmi o meno?
[#3]
Dr. Mauro Colangelo Neurologo, Neurochirurgo 6.5k 354 161
Se continua ad avvertire disturbi e non può consultare il suo medico si rechi al pronto Soccorso
[#4]
dopo
Utente
Ho capito. Provvederò. Ma quello che voglio capire è se è collegato all alcool tutto ciò o se é solo l ansia che sta generando tutto cio.