Masturbazione post frenuloplastica

Ciao, sono passati ormai 7 giorni dalla mia operazione di frenuloplastica, e durante il settimo ho provato a masturbarmi delicatamente, lo sperma è uscito e tutto ok, nel pomeriggio rifaccio e alla fuoriuscita di sperma esce anche un po' di sangue, abbasso la pelle per vedere cosa succedeva e mentre scacquavo per mettere il gel dato dal medico, noto la caduta di un punto sul glande, infatti ora non ho più punti sulla parte superiore del glande. Dolori non ne sento, e il sangue non esce più però ho paura di aver fatto un danno... Secondo voi?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Non ne ho la più pallida idea. Non posso vederla. Buona norma è farsi vedere per lo meno dal medico di base, ed aspettare per masturbarsi la caduta dei punti.
[#2]
dopo
Utente
Per prima cosa la ringrazio per la risposta dottore, il sangue non ne esce, e dolori non ci sono, se la caduta del punto fosse causata dalla masturbazione, credo che sarebbe uscito più sangue e avrei sentito più dolore, o sbaglio?